top of page

Colorazione capelli in totale relax, con i consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Aggiornamento: 27 mar 2022

Parliamo di colorazione dei capelli: come spesso diciamo alle nostre clienti che vengono in salone da noi, Bellé parrucchieri a Vigonza Padova, per ottenere una buona colorazione è necessario individuare esattamente le proprie esigenze e la tipologia di capello.

Il relax e la sicurezza sono alla base per una perfetta esperienza di colorazione, detto questo bisogna capire e saper scegliere il metodo migliore e saper trovare la soluzione giusta, quella cioè che rende il look completo, piacevole e che dura nel tempo.


La colorazione naturale è quella che viene consigliata in genere a chi soffre di allergie, chi non vuole avere fastidi e soprattutto a chi desidera uno stile più in linea col proprio modo di essere, uno stile che la rappresenti in maniera più autentica e con più naturalezza possibile.

La colorazione con erbe tintorie è quella che riesce a interpretare e illuminare il tuo colore, in più questi particolari colori contengono sostanze che nutrono e fanno bene ai tuoi capelli, mentre li tingono dolcemente riescono a rilasciare principi attivi che rinforzano il capello e lo rendono più corposo, robusto, integro. Se i capelli riescono a rimanere ben nutriti, idratati e sani allora il colore sarà naturalmente più luminoso, profondo, durerà di più e diventerà man mano più armonioso.


Quante volte succede che con alcune colorazioni le nuances e i toni si modifichino e pian piano il colore vira su tonalità che proprio non ci piacciono. Con questo tipo di colorazione ciò non avviene. Infine, è sempre opportuno affidarsi a specialisti anche perché è importante valutare l’esigenza di ciascuna, infatti anche per quanto riguarda l’effetto ricrescita, con la colorazione naturale, è molto più graduale, con meno stacchi vistosi (e fastidiosi) e si può gestirla con molta più tranquillità. E per finire un ultimo consiglio: ci vuole del tempo ma si sta andando pian piano verso la stagione più luminosa e più calda, anche in questo caso saper gestire la colorazione può giocare a nostro vantaggio, per mantenere e costruire il proprio colore perfetto.

A presto!


Simonetta e lo staff di Bellè



whatsapp📲348 82 36 554

☎️ 049 89 344 78







1.029 visualizzazioni0 commenti
bottom of page