top of page

Colorazione capelli naturale, ecco i consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Colorazione capelli, come funziona la colorazione vegetale e come fare per avere un look naturale e luminoso?


In tante ci chiedono come fare per eseguire una colorazione più naturale possibile e la colorazione vegetale è la soluzione che potrebbe piacervi.

I motivi sono molteplici, non solo per un tipo di scelta più naturale e sostenibile, ma capita spesso anche perché si avvertono fastidi, rossori e irritazioni con la tradizionale. In altri casi molte persone presentano allergie, oppure quando assumono farmaci non è consentito loro di colorarli chimicamente, ed ecco che la colorazione naturale è la soluzione.


Tante persone hanno invece i capelli molto delicati e sottili, infatti la scelgono anche perché dona una corposità e una robustezza notevole all’intero stelo, per cui le lunghezze si presentano davvero più solide e ricche di vitalità.


La colorazione vegetale si effettua tramite delle sostanze naturali, con estratti di piante, queste si miscelano e si applicano, lasciandole in posa: i colori sono molto piacevoli e si adattano ad ogni tipo di carnagione, si possono anche fare delle schiariture, ad esempio il nostro balayage naturale è uno tra i più richiesti.


La naturalezza del colore e della sua luminosità è uno degli aspetti che più si apprezzano, e poi c’è un ultima considerazione che in tante preferiscono, e riguarda il famigerato “effetto ricrescita”.

Infatti la colorazione vegetale è di per sé molto dolce e graduale, la crescita del capello è molto meno vistosa e visibile (rispetto alla tradizionale), ecco perché in molte stanno scegliendo questo percorso tutto naturale, che effettivamente presenta tantissimi vantaggi.


Se ti abbiamo incuriosita non esitare a scriverci, e se passi in salone saremo felici di accoglierti, a presto!


Simonetta e lo staff di Bellè


whatsapp📲348 82 36 554

☎️ 049 89 344 78




84 visualizzazioni0 commenti
bottom of page