Colore in relax per i tuoi capelli, ecco alcuni consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Aggiornamento: 30 dic 2021

Come cambiare colore in relax e scegliere il meglio per i tuoi capelli? Ecco i consigli di Bellé


La colorazione dei capelli e il tuo relax sono una assoluta priorità per noi, come abitualmente facciamo con le nostre clienti che vengono qui in salone da noi Bellé parrucchieri a Vigonza, Padova, e questo blog nasce per condividere di volta in volta con tutti voi alcune esperienze utili, parecchi consigli pratici e molte informazioni che riguardano il mondo della colorazione.


Il benessere dei capelli, il piacere di “indossare” uno stile nuovo, naturalmente dolce su cute e lunghezze e che sia anche in totale armonia col tuo viso e con il tuo stile di vita.


Puoi seguirci sui nostri social e contattarci se hai la curiosità di saperne di più, saremo felici di risponderti e di accoglierti qui da noi, anche per conoscerci di persona, soprattutto se sei alla ricerca di uno stile che ti rappresenti di più, che sia attento al tuo benessere e anche che possa regalarti la piacevolezza di uno spazio tutto tuo, in totale relax.


In questo blog ti faremo conoscere qualcosa di più delle terre tintorie, la colorazione vegetale, che ha il vantaggio duplice di colorare i tuoi capelli e di curarli come una coccola speciale e tutta naturale, per un’esperienza di piacere e relax (anche grazie al lieve tepore della terra, super rilassante!).


Inoltre per chi ama tutti i tipi di schiariture e punti luce si possono ottenere dagli “effetti sole” da miscelare al look personalizzato, in base al proprio incarnato, con schiarenti senza ammoniaca che oltre a schiarire donano anche una magnifica idratazione al tuo capello.


Ora che la bella stagione è alle porte, c’è voglia di luce, colori più vividi, naturali, per una sensazione di colorazione e relax davvero speciale.


Ti abbiamo incuriosita? Ti aspettiamo in salone,

se hai domande scrivici, saremo felici di consigliarti

a presto


Simonetta



60 visualizzazioni0 commenti