top of page

Colore di capelli in modo naturale, come fare con i consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Aggiornamento: 30 dic 2021

Colorare i capelli con la colorazione naturale, ne hai sentito parlare e vorresti saperne di più: Ecco, questo blog fa per te perché qui di volta in volta ti spiegherò alcuni passaggi e dei dettagli di questo tipo di colorazione che lo rendono così unico e particolare, ma soprattutto naturale.


Innanzitutto ti parlo di colorazione vegetale, che viene effettuata con le ‘terre tintorie’, che ha tre vantaggi molto importanti.


Innanzitutto la terra non dà alcun fastidio assolutamente, non irrita e non pizzica, come ad esempio ti potrebbe succedere con alcuni tipi di colorazione tradizionale se sei allergica o se hai la cute delicata e sensibile.


È una colorazione che mentre colora i tuoi capelli li cura, apportando notevoli benefici nel tempo.


Dato che le terre si applicano intiepidite la colorazione diventa un gesto molto piacevole, il relax è assicurato, è un’esperienza molto interessante perché mentre ti colori i capelli ti rilassi in una situazione davvero molto piacevole.


La colorazione vegetale è molto indicata in casi di particolari allergie, cosa che deve essere sempre valutata in una prima fase, successivamente si sceglie il miglior percorso da poter attuare.


Con questo tipo di colorazione si può anche realizzare un balayage a mano libera, in pratica la nostra schiaritura creata su misura che dona un effetto molto luminoso e definito.


L’esperienza della colorazione vegetale è tutta scoprire, abbiamo appena iniziato in questo blog, per cui ti invito a seguirci anche sui nostri social e se hai domande scrivici, saremo felici di consigliarti

a presto


Simonetta



193 visualizzazioni0 commenti
bottom of page