Colorazione naturale per i capelli, segui i i consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Colore e capelli, ecco come averli al meglio proprio durante la stagione più calda, e dalla nostra esperienza in salone, Bellé parrucchieri a Vigonza Padova, vi diamo qualche utile spunto per questa primavera-estate 2022.

La colorazione naturale è dedicata proprio a chi desidera un colore che non irrita, che possiede una sua armonia e su ciascuna si riesce ad esprimere con unicità. Spesso ci chiedono se con la colorazione naturale si possono effettuare delle schiariture e la risposta è assolutamente sì. Perché il nostro metodo ci permette di realizzare schiariture ancora più naturali e andando verso la stagione più calda e con raggi solari più forti avrà un effetto molto più gradevole e armonioso, luminoso e l’effetto colore dura di più.

Le erbe tintorie vanno ad agire in maniera completamente naturale, colorano e donano al capello corpo e solidità. I capelli restano integri, tornano robusti e acquistano più vigore.

Inoltre questo tipo di colorazione è molto dolce e rilassante, è un momento di piacevole benessere, tutto da provare.


A chi ci chiede infine come gestire l’effetto ricrescita diciamo sempre che proprio la colorazione naturale è quella che - a differenze delle altre tradizionali - riesce a limitare l’effetto ricrescita, perché è un tipo di colorazione a base di estratti di piante che non dà quell’effetto molto visibile, ma anzi è proprio per questo che da molte viene preferito.

Infine per chi teme le allergie o ha una particolare sensibilità è proprio questa la colorazione più sicura e naturale, non interferisce in alcun modo e non causa rossori e irritazioni.

E i tuoi capelli, hanno bisogno di un coccola tutta naturale? Ti aspettiamo,

a presto

Simonetta e lo staff di Bellè

whatsapp📲348 82 36 554

☎️ 049 89 344 78




157 visualizzazioni0 commenti