top of page

Colorare i capelli in relax, segui i consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Aggiornamento: 27 mar 2022

Arriva l’autunno e dobbiamo pensare a come occuparci dei capelli, in maniera sempre rilassante, magari con qualche accortezza maggiore. Se dopo mesi estivi avete notato che i capelli si sono indeboliti oppure non tengono più la piega bene come prima, forse è il caso di non lasciar andare, piuttosto di dare la giusta importanza ad una problematica che può essere legata ai capelli oppure al cuoio capelluto.


Il nostro consiglio è sempre di affidarsi a un professionista, e sicuramente se state notando qualche problematica di cui avvertite il fastidio si può intervenire con qualche buon trattamento di qualità, che restituisca la giusta elasticità e qualità al capello.


Se con l’arrivo della stagione autunnale vi siete rese conto che i capelli risultano molto stopposi, inariditi e anche irrigiditi, è molto probabile che in estate non abbiate avuto la giusta cura per idratare e nutrire il capello; a questo si può rimediare, impostando una beauty routine efficace e che dia un piacevole relax.


Per il colore spesso non ci si rende conto che le problematiche forse derivano da una colorazione tradizionale, per cui varrebbe la pena di scegliere un’alternativa valida e molto naturale, come potrebbe essere la colorazione vegetale, con le terre tintorie. Le terre tintorie hanno anche il pregevole vantaggio di curare contemporaneamente i capelli. Questo potrebbe essere un buon modo per recuperare il giusto relax e trasformare il momento dedicato ai capelli in un momento di assoluto benessere.


Alcune situazioni fastidiose possono manifestarsi anche dopo che il capello è stato leggermente traumatizzato, o semplicemente è arrivato il momento in cui non si tollerano più alcuni tipi di colorazione, ecco quella naturale può diventare un graduale passaggio.


A chi chiede se, ora che siamo in autunno, esiste la possibilità di effettuare delle belle schiariture, in linea coi dolci colori della stagione, la risposta è certamente sì. Infatti l’ideale è riuscire a enfatizzare i toni scuri e trasformare il look e ottenere un bell’effetto molto naturale e raffinato. Inoltre un altro consiglio per chi vuole coprire i primi capelli bianchi è consigliabile provare con alcune tecniche di colorazione che vadano ad illuminare i capelli dalla radice per dare una nuova luminosità e valorizzare i toni dell’incarnato del viso.


Se ti sei incuriosita, passa a conoscerci di persona, o scrivici e seguici sui nostri social, al prossimo blog!


Simonetta


whatsapp📲348 82 36 554

☎️ 049 89 344 78




61 visualizzazioni0 commenti
bottom of page