top of page

Capelli: colorazione naturale, ecco i i consigli di Bellé parrucchieri a Vigonza Padova

Come funziona la colorazione naturale con le erbe tintorie? Dalla nostra esperienza in salone, Bellé parrucchieri a Vigonza Padova, ascoltiamo molte clienti, le loro esigenze e problematiche, per cui vogliamo in questo articolo darvi qualche suggerimento utile.


La colorazione naturale viene fatta con elementi naturali, come gli estratti delle piante: è un tipo di colorazione totalmente in sicurezza e anche in assoluto relax, perché durante la posa l’esperienza colorazione è molto piacevole, rilassante, dona un beneficio completo. La durata e soprattutto la ricrescita viene gestita con molta più tranquillità, in particolare la crescita del capello non è vistosa come in quella tradizionale, ecco perché poi è facile anche addolcire e schiarire a seconda dei gusti, dei desideri e della stagionalità.


Una delle domande più frequenti è sulle schiariture, se si possono fare e come si possono ottenere in linea col proprio stile: sì, si possono fare certamente, in più la schiaritura ha un effetto ancora più naturale, e ora che siamo in primavera e andiamo verso la stagione più calda - e più luminosa - l’effetto sarà ancora più gradevole e duraturo.


A chi è adatto? Va detto che è un tipo di colorazione molto consigliato a chi soffre di particolari allergie o problematiche legate a medicinali, per cui è una colorazione che davvero possono fare tutti in completa tranquillità.


A proposito di durata invece, è anche importante sapere che si segue un percorso di colorazione, per cui già dopo la prima applicazione i capelli si sentono subito molto più robusti e corposi, per effetto dei principi attivi delle sostanze naturali, e questo comporta un grande vantaggio proprio per chi ama uno styling di buona tenuta, per chi è un po’ deluso dalla resa della colorazione chimica, per chi preferisce scegliere di usare prodotti molto naturali, e infine come raccontato da molte clienti arrivate in salone anche per il desiderio di voler provare qualcosa di nuovo, piacevole e interessante, una colorazione tutta da scoprire.


Se ti abbiamo incuriosita scrivici o passa a conoscerci direttamente in salone, saremo liete di accoglierti, a presto!



Simonetta e lo staff di Bellè



whatsapp📲348 82 36 554

☎️ 049 89 344 78




53 visualizzazioni0 commenti
bottom of page